Aiuto scelta E-bike

Nelson81

New Member
Region
Europe
Ciao a Tutti mi chiamo Marco e sono un nuovo membro.Vorrei comprare una e-bike ma sono una neofita di questo mondo, abito in Oltrepò a 2 passi dalla collina e sto cercando un E-bike che mi possa portare in giro principalmente su strade sterrate di collina e magari in futuro vorrei poi aggiungere dei parafanghi e portapacchi x fare qualche giro in bike packing
Chiedo gentilmente aiuto e consigli su due modelli che ho visto e che mi piacciono, praticamente allo stesso prezzo in questi giorni di Black Friday.
Cube Reaction Hybrid Race 750
Haibike All track 7
Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Saluti Marco

Ciao Marco,

La Cube Reaction Hybrid Race 750 è una e-bike perfetta per le tue applicazioni, a meno che tu non intenda percorrere singletrack tecnici. Questa e-bike è di classe XC e si comporta molto bene su percorsi moderati. Ha un ottimo sistema e-bike (l'ultimo Smart System di Bosch) e la componentistica della Cube è di alta classe.

Lo stesso si può dire della Haibike All Track 7, che è equipaggiata con l'ultimo motore Yamaha PW-X3.

Se desiderate acquistare una di queste e-bike, vi consiglio di non acquistarla online, ma presso un rivenditore locale di fiducia.

Se avete un rivenditore Specialized nei paraggi, potreste anche prendere in considerazione una Tero 4.0 (una e-bike da XC). Guardate anche la Specialized Turbo Tero X 5.0, che è una e-bike da SUV con sospensioni complete e completamente equipaggiata.

Saluti!

Last edited:
Back